NEL RISPETTO DELLA NORMATIVA COVID-19
CON GRUPPI LIMITATI DI PARTECIPANTI E RADIOLINE SANIFICATE
SABATO 17 APRILE ORE 18.00
DOMENICA 18 APRILE ORE 10.30
I SABATI DEL CRAL
PASSEGGIATA
MICHELANGELO A ROMA
Appuntamento Via XXIV Maggio 16, davanti alle Scuderie del Quirinale
Un percorso nel cuore della Città Eterna tra i luoghi amati e vissuti da Michelangelo Buonarroti, uno degli artisti più geniali di tutti i tempi, protagonista della grande stagione del Rinascimento. A Roma infatti Michelangelo ebbe le committenze più prestigiose, ma anche i suoi amori e le sue amicizie intellettuali. Roma fu teatro di incontri e scontri dell’artista con alcuni pontefici, come Giulio II, Clemente VII e Paolo III: incontri e scontri senza i quali alcune delle sue opere più belle non avrebbero mai visto la luce. Durante la passeggiata scopriremo il luogo dove sorgeva la casa dell’artista, quello dove fu temporaneamente sepolto il suo corpo, ma soprattutto alcune delle tantissime opere architettoniche di Michelangelo, che ci aiuteranno a comprendere come Roma senza questo straordinario artista non sarebbe certo stata la stessa
Attenzione: Le prenotazioni saranno accettate seguendo il loro ordine di arrivo. Per quanto possibile si cercherà di rispettare l'orario scelto dai soci e indicato sul modulo di adesione, fino al numero massimo dei posti disponibili per ciascun turno. Sarà nostra cura inviare la conferma di prenotazione, con l'orario assegnato.
Soci e familiari conviventi evento gratuito
Aggregati € 12,00
Il Cral interverrà, per Soci e familiari, facendosi interamente carico dei costi relativi alla guida
privata, Daniela Pacchiani ed agli auricolari (obbligatori).
Naturalmente verranno considerate prioritarie, per le assegnazioni dei posti disponibili, le prenotazioni dei Soci e familiari rispetto a quelle di eventuali aggregati.
Le prenotazioni, dovranno pervenire entro le ore 10.00 del 14 Aprile 2021 esclusivamente
all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Nella prenotazione dovrà essere indicato il turno prescelto di cui vi daremo conferma.
Referenti per il CRAL: Antonini Marina, Miozzi Ezio, Antonella Quarta e Mario De Amicis
ATTENZIONE
La prenotazione si intende confermata salvo specifico diverso avviso agli interessati.
Le eventuali disdette successive alla chiusura delle prenotazioni o le mancate partecipazioni comporteranno l'addebito di € 12,00 a persona.