EVENTO ANNULLATO

 

In considerazione della insufficiente adesione all'iniziativa e degli impegni economici da assumere nei confronti del teatro, ci vediamo costretti ad annullare l'evento programmato per il 26 Dicembre 2022.

 

Un Teatro tutto per noi!!!

N A T A L E  2022...

Finalmente ancora  insieme!

Quest'anno,dopo un periodo di forzata inattivita', per festeggiare insieme il Santo Natale 2022 e scambiarci gli auguri per il nuovo anno, il direttivo del vostro CRAL ha deciso di organizzare nuovamente  una serata per riunire i nostri soci. Un teatro interamente a nostra disposizione e la replica straordinaria del brillante spettacolo in cartellone.   

LUNEDI' 26 Dicembre 2022 ore 18,00

 TEATRO  7

MICHELE LA GINESTRA-MANUELA ZERO-ARIELE VINCENTI

IN

IL PIACERE DELL'ATTESA

 

 

DI MICHELE LA GINESTRA

REGIA  NICOLA PISTOIA

Dopo essere stata riposta nel cassetto forzato della pandemia, vede finalmente luce la nuova commedia di Michele La Ginestra, come sempre divertente, garbata ed emozionante. Aldo è un giardiniere, che vive in un suo regno magico, quello del suo vivaio: il tempo gli viene dettato dalla natura, per lui l’attesa non è sinonimo di frenesia, ma semplicemente fa parte del ciclo biologico. Parla con le piante, canta con loro, ha la possibilità, durante la sua attività manuale, di riflettere sul senso delle cose…un privilegiato. Nel suo mondo piomba all’improvviso Camilla, 40 anni, donna in carriera, sempre al lavoro, anche quando potrebbe essere in pausa; il cellulare, ormai diventato una protuberanza del braccio, è collegato costantemente con mille universi lavorativi diversi. Infine c’è Gianluca, assistente di Aldo, che a sua volta vive la sua vita cadenzata dai “tempi della routine” impostagli dalla madre. I tre universi si incontrano, si scontrano, si confrontano, fino ad arrivare ad una soluzione finale, che può sembrare anacronistica. Una riflessione sul “passare del tempo” e sull’importanza del confronto con gli altri, che vuole spingere, tra una risata ed un sorriso, a riconsiderare le “priorità” della nostra vita.

Al termine della rappresentazione ci trasferiremo in altri locali del Teatro per gustare il consueto apericena dolce/salato cui seguira' il tradizionale brindisi augurale.

Prezzo unico per soci e familiari €uro 15,00

Gli aggregati  pagheranno  Euro 35,00

Chi prima prenota meglio si sistema.............I posti verranno infatti assegnati dal Teatro in ordine di arrivo delle prenotazioni .

Le adesioni dovranno comunque pervenire  a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

entro le ore 10.00 di Venerdì 7 dicembre 2022


Le prenotazioni saranno considerate vincolanti e dovranno contenere con precisione nome del socio, numero Familiari e numero eventuali Aggregati .

Naturalmente verranno considerate prioritarie, per le assegnazioni dei posti, le prenotazioni dei Soci e familiari rispetto a eventuali aggregati

numero posti disponibili:160

I biglietti saranno disponibili presso il botteghino del teatro dalle ore 17.00

Eventuali disdette successive alla chiusura delle prenotazioni daranno luogo all'addebito dell'importo intero.

MODULO ISCRIZIONE

{phocadownload view=file|id=5|target=s}

Referenti cral:Ezio Miozzi, Alessandro Tibaldi, Marina Antonini

 

 

 

 

 

 

 

Entra a far parte del nostro CRAL

 
 

CRAL MPS Roma

icona-gps  Piazza dell'Alberone 1, 00181 - Roma (RM)

icona-gps  Tel. 06-77267.941 (Martedì 9.30 / 11.30)

icona-gps  Contatti  -  icona-gps Privacy policy