TEATRO QUIRINO
Mercoledi\' 12 ottobre 2022 ore 21,00
GIANLUCA GUIDI
IL CASO TANDOY
Intrighi, delitti e passioni nell’Agrigento degli anni ‘60
uno spettacolo di Michele Guardì
con la partecipazione di GAETANO ARONICA
con GIUSEPPE MANFRIDI ,ROBERTO IANNONE,
NOEMI ESPOSITO,MARCELLA LATTUCA
MARCO LANDOLA,ANTONIO RAMPINO
e con CATERINA MILICCHIO nel ruolo di Leila Motta
Scritto e diretto da Michele Guardì, da anni una delle firme più prestigiose della Televisione Italiana. “Il caso Tandoy” si preannuncia come l’evento teatrale della stagione per l’attualità dei temi trattati e per l’originalità della struttura nella quale il racconto spazia a volte sorprendentemente dal dramma a momenti di inaspettata comica leggerezza. Lo commedia parte dalla intenzione di un Autore di mettere in scena uno degli errori giudiziari più clamorosi degli anni sessanta legato all’assassinio di un Commissario di Pubblica Sicurezza ucciso in pieno centro mentre, sottobraccio alla giovane e bellissima moglie stava per rientrare a casa.
Prezzo poltrone platea Euro 20,00 (10 poltrone)
Contributo cral di euro 5,00
Le prenotazioni dovranno pervenire entro le ore 10 del 6 ottobre 2022 esclusivamente tramite e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. precisando i nominativi dei Soci, dei familiari (coniuge o figli conviventi), degli Aggregati. Naturalmente verranno considerate prioritarie, per le assegnazioni dei posti,le prenotazioni dei Soci e familiari rispetto ad eventuali aggregati.
MODULO PRENOTAZIONE
Le prenotazioni si intendono confermate salvo diversa nostra comunicazione.
Eventuali disdette successive alla chiusura delle prenotazioni daranno luogo all\'addebito dell\'importo intero.
Non saranno prese in considerazione adesioni inviate su diverse email anche se riferibili ad altre attività del CRAL, cosi come non verranno accolte prenotazioni inoltrate su: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
I biglietti potranno essere ritirati al botteghino del teatro dalle ore 20,00
Referenti per il cral Ezio Miozzi, Alessandro Tibaldi, Antonella Quarta