TEATRO AMBRA JOVINELLI

Mercoledi' 19 ottobre 2022 ore 19,30

EMILIO SOLFRIZZI- ANTONIO STORNAIOLO

in

IL COTTO E IL CRUDO

 

 

 

 

 

 

 

 

testo e regia  Emilio Solfrizzi e Antonio Stornaiolo

con Emilio Solfrizzi e Antonio Stornaiolo – Toti e Tata

 

Lo spettacolo propone una coppia storica della comicità pugliese (Emilio Solfrizzi e Antonio Stornaiolo – Toti e Tata) che coglie l’occasione per mettere in scena il meraviglioso rapporto che da oltre tre decenni li vede insieme sul palco. E proprio la Puglia, come territorio ricco di attrattive, ma soprattutto come luogo dell’anima dove ritrovarsi, è tra le protagoniste della pièce. Infatti si assiste ad una rimpatriata. Ad un ritorno a casa nel quale si pronuncia senza ansia la parola “cosa” senza allargare la o. Ci si sente davvero in famiglia e tutti si riconoscono attraverso una comunicazione segreta tra pari che ha la stessa radice, forse di albero di ulivo.

Ci sono tradizioni che si tramandano oralmente come racconti da mantenere intatti nel tempo; ne “Il cotto e il crudo” la madre Puglia si riunisce per celebrare sé stessa, terra ormai al centro di straordinari flussi turistici e culturali.

Uno spettacolo di due ore senza guardare il telefono, senza pensare all’orario.

Uno spettacolo per chi ama l’improvvisazione, i salti nel vuoto e, soprattutto, il ragù che cuoce dalle cinque di mattina.

Prezzo poltronissime  Euro 20,00 (10 poltrone)

Contributo cral di euro 5,00

Le prenotazioni dovranno pervenire entro le ore 10 del 5 ottobre 2022 esclusivamente tramite e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. precisando i nominativi dei Soci, dei familiari (coniuge o figli conviventi), degli Aggregati. Naturalmente verranno considerate prioritarie, per le assegnazioni dei posti,le prenotazioni dei Soci e familiari rispetto ad eventuali aggregati.

MODULO PRENOTAZIONE

Le prenotazioni si intendono confermate salvo diversa nostra comunicazione.
Eventuali disdette successive alla chiusura delle prenotazioni daranno luogo all'addebito dell'importo intero.
Non saranno prese in considerazione adesioni inviate su diverse email anche se riferibili ad altre attività del CRAL, cosi come non verranno accolte prenotazioni inoltrate su: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

I biglietti potranno essere ritirati al botteghino del teatro dalle ore 18,30
Referenti per il cral Ezio Miozzi, Alessandro Tibaldi, Antonella Quarta.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Entra a far parte del nostro CRAL

 
 

CRAL MPS Roma

icona-gps  Piazza dell'Alberone 1, 00181 - Roma (RM)

icona-gps  Tel. 06-77267.941 (Martedì 9.30 / 11.30)

icona-gps  Contatti  -  icona-gps Privacy policy