N A T A L E 2024...
Finalmente ancora insieme!
Quest'anno, per festeggiare insieme il Santo Natale 2024 e scambiarci gli auguri per il nuovo anno, il direttivo del vostro CRAL ha deciso di organizzare nuovamente una serata per riunire i nostri soci. Un teatro a nostra disposizione e la replica del brillante spettacolo in cartellone.
VENERDI’27 Dicembre 2024 ore 21,00
TEATRO 7
MICHELE LA GINESTRA,BEATRICE FAZI
MANUELA ZERO
IN
TI POSSO SPIEGARE
DI MICHELE LA GINESTRA E
ADRIANO BENNICELLI
REGIA ROBERTO MARAFANTE
MICHELE LA GINESTRA, in questa occasione in coppia con BEATRICE FAZI, è interprete ed anche autore, con Adriano Bennicelli di “TI POSSO SPIEGARE”, esilarante commedia diretta con abile maestria da ROBERTO MARAFANTE, che vede l’affascinante partecipazione di Manuela Zero.
Un uomo e una donna, un marito e una moglie..vent’anni insieme, senza sbavature, senza incertezze…Certo, ogni tanto una piccola discussione, di quelle banali ma al contempo affascinanti, fatte con l’ironia sottile, tipica di una coppia ormai collaudata…Sembrerebbe filare tutto liscio tra i binari della consuetudine, di una monotona monogamia… fino a quando compare…un’altra donna!..ma non una qualsiasi…
una donna giovane, affascinante, straniera!
…ma soprattutto compare all’improvviso … nel loro letto matrimoniale!
“Cara…ti posso spiegare!”
E’ da qui che comincia la nostra storia, fatta di un presente inspiegabile e di un passato prossimo abbastanza confuso, e tra un flash back illuminante e un “non ricordo” divertente, tra una risata e una riflessione, la matassa pian piano si dipana, lasciando agli spettatori la possibilità di valutare se è preferibile la cruda realtà o una magica illusione
Alle ore 19,00,prima della rappresentazione,ci incontreremo presso il teatro per gustare,in appositi locali riservati, il consueto apericena dolce/salato cui seguira' il tradizionale brindisi augurale.
Prezzo unico per soci e familiari €uro 20,00
Gli aggregati pagheranno Euro 35,00
Chi prima prenota meglio si sistema.............I posti verranno infatti assegnati dal Teatro in ordine di arrivo delle prenotazioni .
Le adesioni dovranno comunque pervenirea: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
entro le ore 10.00 di Martedi’ 10 dicembre 2024
Le prenotazioni saranno considerate vincolanti e dovranno contenere con precisione nome del socio, numero Familiari e numero eventuali Aggregati .
Naturalmente verranno considerate prioritarie, per le assegnazioni dei posti, le prenotazioni dei Soci e familiari rispetto a eventuali aggregati
numero posti disponibili:120
I biglietti saranno disponibili presso il botteghino del teatro dalle ore 18.00
Eventuali disdette successive alla chiusura delle prenotazioni daranno luogo all'addebito dell'importo intero.
MODULO ISCRIZIONE
Referenti cral:Ezio Miozzi, Alessandro Tibaldi, Marina Antonini